Importante: rinnovo Consigli Regionale e Provinciale AIIG

, di  Valerio Raffaele , popolarità : 34%

Carissimi soci e socie dell’AIIG Varese,

nonostante il difficile momento che stiamo attraversando, vi ricordo comunque l’imminente scadenza dei consigli regionale e provinciale dell’AIIG. Inviate al più presto le schede elettorali che avete ricevuto per posta seguendo tutte le indicazioni contenute nella busta. E’ possibile votare fino a due nominativi dei soci iscritti alla sezione provinciale e fino a tre nominativi per il consiglio regionale.

Per la nostra sezione si sono resi disponibili per il consiglio provinciale di Varese (in ordine alfabetico): Cetta Concita, Di Bacco Laura, Galli Augusta.

Per la nostra sezione si sono resi disponibili per il consiglio regionale: Raffaele Valerio. Altri nominativi candidati per il consiglio regionale di altre sezioni lombarde (in ordine alfabetico): Rossella De Lucia, Stefano Malatesta, Paolo Molinari, Monica Morazzoni, Dario Nicolini, Antonella Pietta, Giacomo Zanolin

E’ possibile inviare il proprio voto per posta, seguendo le indicazioni che avete ricevuto, all’indirizzo indicato nella busta oppure consegnare il tutto brevi manu ai delegati provinciali.

Nel ricordarvi l’importanza della partecipazione manifestando democraticamente la propria volontà di voto, colgo l’occasione per porgervi distinti saluti.

Valerio Raffaele
Pres. AIIG Varese