Associazione Italiana Insegnanti di Geografia - Sezione di Varese
Home page > Notizie > Un mare di Svizzera

Un mare di Svizzera

martedì 13 marzo 2018

Cari soci e amici, ricevo e inoltro da GEA Associazione dei Geografi, il programma dell’importante convegno in oggetto interessante anche per l’Italia. Interverrà anche il Prof. Remigio Ratti, economista dei trasporti, che l’AIIG Varese ha avuto il piacere di incontrare qualche anno fa in occasione del nostro annuale corso di formazione. Al proposito vi allego anche due articoli dello stesso eminente studioso, inviati da GEA e usciti recentemente sul Giornale del Popolo, al proposito della "dimensione spazio".

Vi segnalo infine, a livello locale, la mostra art spaces che richiama l’attenzione sulla disattivazione nucleare e il futuro che ci attende, in corso al castello di Masnago fino al 18 marzo.

per info: http://www.varesenews.it/2018/02/ar...

Un cordiale saluto

Valerio Raffaele


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout
Be notified of
page updates
it's private
powered by
ChangeDetection
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Questo sito può essere oggetto della protezione accordata dalla Legge sul Diritto d'Autore (Legge 633 / 1941).

powered by ft