Due importanti iniziative in programma a dicembre

, di  Valerio Raffaele , popolarità : 71%

Carissimi soci e amici dell’AIIG Varese,

in allegato trovate due importanti iniziative in programma a dicembre:

- mercoledì 4 dicembre, ore 17.30, in Università Cattolica, ricordo della figura del Prof. Giuseppe Nangeroni, a cui è intitolata un’aula presso la sede di Varese all’Istituto Daverio - Casula. Per l’occasione una sua laureata che abita nel Varesotto che sarà presente all’incontro e ricorderà la figura del maestro, Luciana Donati Malatesta, verrà nominata socia d’onore dell’AIIG Varese. Tutti i soci della sezione sono invitati a partecipare a questo importante evento. Maggiori info nell’allegato

- sabato 14 dicembre, come già comunicato dalla Newsletter della sezione regionale, è in programma un’escursione a Bologna con visita alla mostra sull’Anthropocene. Per i soci di Varese c’è la possibilità di raggiungere la città felsinea in autobus. L’escursione, con visita della città, sarà curata dal Prof. Carlo Brusa. Per info e modalità di iscrizione si legga attentamente l’allegato.

Invitandovi a rinnovare al più presto la quota di iscrizione all’AIIG e sperando di vedervi presto, vi saluto cordialmente.

Valerio Raffaele