Mercoledì 5 giugno ultimo incontro del corso di formazione sui paesaggi della memoria

, di  Valerio Raffaele , popolarità : 55%

Cari soci e amici,

mercoledì 5 giugno ci sarà l’ultimo incontro del corso di formazione sui paesaggi della memoria. A guidarci alla visita del Sacro Monte di Varese sarà il nostro caro Prof. Carlo Brusa. Saliremo in autobus al Sacro Monte e scenderemo a piedi.

Ecco il programma nello specifico:
- ore 15.15 ritrovo alla fermata autobus della Prima Cappella.
- ore 15.34 prenderemo l’autobus C delle autolinee varesine. Si tratta dello stesso autobus che alle 15.16 parte dalla stazione delle Ferrovie dello Stato. Per chi raggiungerà Varese in treno (penso ad esempio a eventuali amici di GEA Associazione dei Geografi che volessero partecipare) è possibile prendere l’autobus anche in stazione.
- ore 15.48 arrivo in cima e discesa a piedi.
- bus per il rientro in stazione (per chi non si troverà alla prima cappella) ore 18, 18.20, 18.40.

Ad eccezione del costo del biglietto dell’autobus (premunirsi prima di salire sulla vettura), l’uscita è gratuita per gli iscritti al corso di formazione. Per i soci interessati non iscritti al corso costo di iscrizione euro 7, per i non soci euro 10 (biglietti dell’autobus a parte)

Per motivi organizzativi si prega di comunicare la propria partecipazione inviando una mail a questo indirizzo o telefonando al 3493533280 entro Sabato 1 giugno. Indicate anche il punto nel quale salirete sull’autobus.

Al termine della giornata verranno consegnati anche gli attestati finali di partecipazione al corso con il monte ore frequentato.

Sperando di vedervi numerosi vi saluto cordialmente.

Valerio Raffaele
Pres. AIIG Varese