Escursione AIIG-Varese a Torino

, di  Valerio Raffaele , popolarità : 95%

Cari soci e amici,
DOMENICA 8 aprile l’AIIG Varese organizza un’escursione in giornata a Torino. L’uscita è a conclusione del corso di formazione e aggiornamento 2018 organizzato dalla sezione di Varese. Per questo in sede di iscrizione si è data precedenza ai colleghi e soci che hanno frequentato il suddetto corso. L’autobus da 19 posti è già pieno, stiamo però aspettando dall’agenzia il preventivo per quello più grande da 36 posti per vedere se è fattibile aprire l’escursione anche ad altri soci interessati. Di seguito il programma:

DOMENICA 8 APRILE, ESCURSIONE INTERA GIORNATA A TORINO

Dai paesaggi etnici ai nuovi quartieri direzionali. Al mattino visita al famoso quartiere di San Salvario, pranzo libero nei negozi etnici della zona, pomeriggio alla scoperta delle nuove aree direzionali del capoluogo piemontese: la Spina Tre, dal Politecnico a Porta Susa col grattacielo San Paolo, al Parco Dora. L’escursione permetterà di toccare dal vivo alcuni degli argomenti trattati in occasione del corso di formazione e aggiornamento sull’Africa da poco concluso. Ci guiderà la Prof.ssa Adriana Frijio, già Presidente dell’AIIG Piemonte dal 1999 al 2010. Partenza ore 7.00 da Varese, ore 7.50 da Lampugnano. Rientro previsto ore 19.30 Lampugnano ore 20.30 Varese. Costo di iscrizione Euro 40 a persona.

Visti i tempi ristretti (e la Pasqua di mezzo) chiedo cortesemente agli interessati di comunicare la propria iscrizione entro e non oltre il 27 marzo ESCLUSIVAMENTE VIA CHIAMATA, SMS, WHATSAPP AL NUMERO 349 3533280 indicando il/i nominativo/i degli iscritti e il numero di telefono. Sara poi mia premura comunicarvi, entro il 28 marzo, la fattibilità dell’escursione con l’autobus più grande (a seconda del numero delle persone iscritte).

Sperando di avere altre numerose iscrizioni, vi saluto cordialmente

Valerio Raffaele